Tra tutte le tecniche utilizzate e proposte ai pazienti per ottenere risultati personalizzati più efficaci, la soft-liposcultura è in assoluto la piu’ richiesta.
I motivi risiedono nel fatto che si tratta di una tecnica non cruenta, di efficacia provata e ben tollerata, utilizzata per ridurre le adiposità e i depositi di cellulite localizzati. Questo metodo, ormai ampiamente collaudato, oggi si avvale di un nuovo e innovativo strumento: il Microlipocavitatione certificato CE Medicale e a marchio depositato.
Come funziona:
Si tratta di una tecnica di liposcultura che permette di sciogliereil grasso per mezzo di una multifrequenza ultrasonica pulsata che, sollecitando le cellule di grasso, le rompe sciogliendole.
I vantaggi:
– la multifrequenza pulsata agisce anche sulla struttura fibrotica di sostegno del grasso e della pelle, ottenendo un eccellente effetto lifting della zona trattata, rendendo la pelle aderente al nuovo volume ottenuto e contrastandone la flaccidità;
– la tecnica è molto soft e micro, per cui consente di operare anche nei piani più delicati, rispettando il sistema vascolare e quello linfatico;
– la procedura non prevede tagli alla struttura della pelle;
– le incisioni praticate dono di 2 mm e quindi non richiedono punti di sutura;
– il trattamento viene effettuato ambulatorialmente in anestesia locale;
– si è in grado di riprendere la normale attività quotidiana il giorno stesso subito dopo il trattamento
– grazie alla tecnologia più affidabile, basta una sola seduta per avere risultati eccellenti, ( come quelli di liposuzione) e eventualità di embolie, versamenti, edemi e avvallamenti sono praticamente inesistenti.
LE PARTI DEL CORPO CHE POSSIAMO TRATTARE:
Fianchi, interno ed esterno cosce, mento, braccia, ginocchia, caviglie, pancia, glutei, ….. culotte de cheval.