mangiare rivarossa team

ODONTOIATRIA ESTETICA
oggi si avvale di diverse tecniche odontoiatriche per risolvere i problemi degli inestetismi del sorriso.

OTTURAZIONE ESTETICA: Sostituzione della vecchia otturazione in amalgama d’argento con vetroresina e compositi.
FACCETTE IN VETRORESINA O CERAMICA Si tratta di sottili lamelle in composito o ceramica, costruite in laboratorio, che si applicano sulla faccia dei denti per ridargli una forma e un colore più estetico.
INCOLLAGGIO COSMETICO:Attraverso un particolare procedimento si applica un materiale sintetico dello stesso colore del dente, per ricostruire le sue parti fratturate o usurate o per dargli nuova forma.

studio estetico del volto

Rughe, codici a barre, occhiaie e glutei rilassati: le novità della medicina!!
È una medicina estetica sempre meno invasiva, ma più efficace, quella che emerge dal 37° congresso nazionale della Società Italiana di Medicina Estetica.

Tra i trattamenti per rendere il nostro sorriso perfetto i fillers riempitivi sono un ritocco quasi necessario per armonizzare e migliorare il contorno labbra.

Sovente i nostri pazienti, chiedono di essere ritoccati in modo leggero e naturale per ridurre rughe, eliminare il codice a barre del contorno, oppure solamente riempire le labbra, per ristabilire una maggiore armonia generale del volto.

Avvalendoci della collaborazione del medico estetico abbiamo ideato un incontro “a due mani” per suggerire e ottimizzare lo studio estetico del volto nel suo complesso e consigliare gli interventi estetici migliori per un risultato perfetto.

medicina estetica alba laser