Il centro Alba Laser è da sempre sostenitore del sinergismo di terapie mediche convenzionali e non, associate per migliorare la qualità della vita ed educare al benessere.
Team leader della clinica è il Dott. Paolo Parola attendo restauratore, il segno distintivo e vanto della sua professionalità è di mantenere e rispistinare una bellezza fresca e naturale che si raggiunge solo con un approccio “whole face” integrato e non concentrandosi sul singolo inestetismo.
La filosofia del percorso di bellezza: il restauro di un affresco di valore, con risultati ottimali e a lungo termine, necessita la verifica e la sanificazione degli elementi strutturali ed ambientali del luogo in cui è collocato. Essendo ognuno di noi un’irripetibile opera d’arte, il sottoporsi ad un percorso anti-age avendo preparato la cute è, come nell’arte, il presupposto migliore per iniziare un percorso di restyling.
I trattamenti esclusivi proposti nel centro  sono mirati a un miglioramento estetico di viso, decolleté e corpo e vanno dalla biorivitalizzazione multivitaminica, per migliorare le condizioni basali del derma, alla perfezione microchirurgica della laser terapia.
Il successo di un trattamento medico-estetico non può prescindere dalla qualità dell’organismo e della mente.

Il nostro motto

“Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre.”

                                               Helena Rubinstein