Esperienza Professionalità Passione

Sia che le Vostre esigenze siano di tipo funzionale oppure solamente estetiche , la nostra responsabilità deve essere quella di offrirVi l’eccellenza nel settore odontoiatrico, completa delle più innovative tecniche chirurgiche ed i materiali più sicuri affinchè la cura finale sia all’altezza delle Vostre attese e sia per noi soddisfazione dell’impegno profuso con risultati ottimali e DURATURI.
Dalla sofisticata tecnica a carico immediato alla semplice quanto fondamentale igiene dentale, diamo ascolto alle Vostre esigenze personali per affrontare un programma terapeutico concordato insieme che porti alla cura più efficace ed al migliore rapporto prezzo/qualità.
possiamo ridurre i costi senza perdere in sicurezza utilizzando materiali ottimali e soluzioni protesiche diverse ed affidabili, garantendo sempre i nostri interventi nel tempo.

Abbiamo un unico obiettivo: mantenere nel tempo la Nostra qualità per il Vostro Sorriso.

La vostra soddisfazione è la nostra migliore pubblicità.

Sorriso, arma di seduzione

Il Sorriso è il primo punto di contatto con chi ci sta intorno.

La bellezza dei denti fa l’80% della bellezza di tutta la bocca. Una bocca piacevole, con labbra ben disegnate e un sorriso smagliante fa il 50% della bellezza di tutto il viso. E’ la prima immagine di noi, una fonte di socialità ed erotismo, il principale elemento di approccio e confronto con il mondo degli altri. Non è un caso se, come ha confermato una recente ricerca degli USA, il sorriso, insieme agli occhi, è la parte del corpo che le donne osservano di piu’ sia in una donna (46,3%) che in un uomo (28,8%). Nel ritrarre la Monnalisa , Leonardo Da Vinci riusci a rendere enigmatico il suo sorriso nascondendole i denti. In effetti, nell’arte classica, è raro vedere rappresentate figure o volti umani che mostrino il sorriso nella sua intierezza. Il motivo è semplice, i denti, probabilmente irregolari e non curati, una volta sulla tela, rischiavano di alterare l’armonia del dipinto e del volto.
Oggi è tutto completamente diverso: basta aprire una qualsiasi rivista patinata o accendere la televisione per essere letteralmente invasi da migliaia di denti così bianchi da far impallidire il miglior “Sorriso Durban’s”  di anziana memoria….
La richiesta di trattamenti sbiancanti, di interventi estetici su forma e colore dei nostri dentigiustificano la fortissima domanda in aumento di questo ultimo decennio.
Denti bianchi, ben allineati e curati sono diventati negli ultimi anni un’esigenza estetica oltre che una priorità importante per la salute.